NEWS ON LINE Cronaca         Pubblicata il

Si chiama Luciano l'uomo confuso con il lucerino Matteo Pullo scomparso nel 2015

condividi


 
 
di Costantino Montuori 
 
Dopo giorni di speranze, accorati appelli e spasmodiche attese si è chiusa la pista bolognese con cui si era sperato di addivenire al ritrovamento di Matteo Pullo. 
 
Su Raitre mercoledì sera, 13 aprile, nel programma 'Chi l'ha visto?', il caso del lucerino, scomparso da casa il 1 maggio 2015, è tornato a tener banco. 
 
L'NTERVISTA CON L'UOMO SCAMBIATO PER MATTEO 
 
Un inviato della trasmissione di Federica Sciarelli ha raggiunto la zona Fiera, in quel di Bologna, a seguito delle segnalazione di alcuni teleutenti. 
 
Attraverso le testimonianze rese dalle persone del posto prima e da alcune suore poi, si è riusciti a risalire alla figura di un certo Luciano. 
 
Contattato a sua volta, quest'ultimo, ha smentito di chiamarsi Matteo e ha riferito di provenire dalla Transilvania. Tra l'altro l'uomo è di qualche anno più giovane e di venti centimetri più alto del nostro concittadino. 
 
PURTROPPO SOLO UN NULLA DI FATTO
 
Nessun riscontro utile, ahinoi, si è ottenuto col breve dialogo in presenza registrato in piazza Verdi. 
 
Nulla da fare, dunque, Matteo resta nel limbo che segna la linea di demarcazione con la cosiddetta 'terra degli scomparsi'. 
 
Tuttavia l'aver rispolverato la sua vicenda ha ridestato l'attenzione sia della comunità di provenienza, sia della 'community' televisiva nazionale. 
 
Non si deve demordere. Anche a distanza di sette anni da una sparizione tuttora senza risposte. Lo dobbiamo a lui, a Matteo.

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic