NEWS ON LINE Aziende e servizi         Pubblicata il

La 'Elements Collection' di Fabio Ziccardi sui magazine internazionali 'Estetica' e 'Hairdressers Journal'

condividi


 
di Costantino Montuori 
 
Sette anni fa, il 20 aprile 2015, si è aggiudicato il 'Best Creativity Award' allo 'Style Master International Contest' di Revlon Professional in quel di Roma. Di chi si tratta? Ma dell'hair stylist lucerino Fabio Ziccardi. 
 
Di recente, proprio lui, si è guadagnato un nuovo riconoscimento di valenza internazionale. 
 
Le creazioni del 42enne professionista della 'coiffure' -
ispirate ai quattro elementi primordiali: Acqua, Aria, Terra, Fuoco - sono finite sui magazine 'Estetica' ed 'Hairdressers Journal'. Sono le riviste più accreditate, in materia di hairdressing, su scala globale. 
 
La sua 'Elements Collection' è destinata a rivoluzionare il mondo del 'look making' per gli stilisti delle chiome. Quella di Ziccardi assurge a nuova tendenza creativa. E con risvolti artistici che guardano alle prime origini dell'esistenza umana. 
 
Da oltre vent'anni, Fabio porta avanti con successo, nella nostra cittadina, il salone di acconciature 'Shapes and Colours' nell'accorsata via Quaranta. Lo fa dedicandosi alla passione di sempre: la continua evoluzione delle forme e dei colori riservate ai capelli sia in termini di acconciatura, sia in fatto di cura della stessa. 
 
Per due anni ha vissuto a Londra, crescendo non poco sul piano professionale. 
 
Da dodici anni a questa parte è un formatore stilistico della 'Revlon Professional'. Un altro traguardo di tutto rispetto. Non il solo per questo artista-artigiano che farà ancora parlare di sè. Possiamo già darlo per certo.

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic