NEWS ON LINE Subappennino         Pubblicata il

L'amministrazione ringrazia la famiglia Rinaldi per aver scelto Roseto Valfortore

condividi


comunicato stampa
 
Dopo l'invito a scegliere di risiedere a Roseto Valfortore, iniziativa presa dal Sindaco e dall'Amministrazione Comunale volta a contrastare lo spopolamento e rilanciare il territorio attraverso l'apertura del bando per la ripopolazione delle aree interne, la prima famiglia di sei persone, di cui quattro bambini, che accede al bando e verrà a stabilirsi e a risiedere in modo permanente in uno dei "Borghi più belli d'Italia" è la 𝗳𝗮𝗺𝗶𝗴𝗹𝗶𝗮 𝗥𝗶𝗻𝗮𝗹𝗱𝗶.
Dal Sindaco, all' amministrazione e da tutta la Comunità Rosetana giungono i migliori auguri alla famiglia Rinaldi, auspicando che dalla Comunità potranno ricevere la migliore delle accoglienze e di far crescere con serenità i quattro bambini che saranno parte integrante della stessa comunità.
La 𝘀𝗶𝗴.𝗿𝗮 𝗕𝗮𝗿𝗯𝗮𝗿𝗮 dichiara - "Fin dal primo momento quando mi sono interfacciata e confrontata con il Sindaco Parisi, ho avvertito un gran senso di familiarità e di ospitalità, cosa che in altri Paesi più o meno grandi non si trova.
Arrivata a Roseto mi sono vista da subito accolta come una di famiglia e sono sicura di poter ricambiare l'affetto verso chi ci ha accolto a braccia aperte .
Mi occupo di digital marketing, di web designer e della rete commerciale di un'azienda energetica di Pescara; lavoro da casa in modo da poter conciliare anche la gestione della famiglia.
Il mio compagno si occupa di associazionismo ed essendo Presidente di un'associazione denominata "Ambiente e Salute", promuove i prodotti autoctoni del territorio e percorsi enogastronomici".
Il 𝗦𝗶𝗻𝗱𝗮𝗰𝗼 𝗣𝗮𝗿𝗶𝘀𝗶, conclude – "L'amministrazione ringrazia Barbara per aver scelto Roseto Valfortore e di apportarle tutto il supporto di inclusione, affinchè insieme ai suoi bambini diventino parte vitale della Comunità".

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic