SPORT Volley         Pubblicata il

Due vittorie in meno di una settimana per la New Volley Lucera

condividi


 
Due impegni in meno di una settimana ed altrettante affermazioni per la New Volley Lucera. A farne le spese sono state, nell'ordine, la Pallavolo Apulia Monopoli eppoi il Volley Bitonto. 
 
Sabato, 12 febbraio, il sestetto lucerino ha avuto la meglio, in trasferta, sui rivali bitontini. Il confronto è andato in scena nell'impianto scolastico 'De Rienzo'. Il 'match score' ha fatto registrare un agevole 3 a 0 per i nostri: 25/8, 25/13, 25/18 i parziali. 
 
Nello 'starting six' Marcone ha preso le redini della regia nella diagonale con l'opposto Perilli. Conferme sia per gli schiacciatori Apollo e De Martino, sia per i centrali Rinaldi e Di Gennaro. Savino, invece, ha rimpiazzato Baccari nelle vesti di libero. 
 
In graduatoria, quella stilata per il girone 'A' della Serie D pugliese, gli uomini di Gianni Furno salgono a quota 18, distanti tre lunghezze dalla capoclassifica Volley Cassano, unica compagine ad averli battuti. È successo alla prima stagionale. Una sfida disputata il 14 novembre al tensostatico 'Mauro Abate'. 
 
Domenica, 20 febbraio, a far visita ai nostri sarà l'Amatori Volley Bari, fanalino di coda con 0 punti. Proseguire nella striscia positiva è imperativo categorico per il club svevo. Soprattutto alla luce dei turni di campionato tuttora da recuperare. (Foto: Chiavedipuglia Blog) 
 
Costantino Montuori

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic