SPETTACOLI Tv e Radio         Pubblicata il

Iannuzzi invitato a 'C'è posta per te' è in viaggio verso Roma (VIDEO)

condividi


Guarda il (VIDEO
 
di Costantino Montuori 
 
Prima l'incursione a 'Felicissima sera', il varietà tv di Pio D'Antini e Amedeo Grieco, poi l'apparizione nel film 'Belli Ciao' accanto alla coppia comica foggiana e, per chiudere in bellezza, l'invito negli studi romani di 'C'è posta per te'. 
 
Di chi stiamo parlando? Lo avrete già intuito da soli, ci riferiamo a Pasquale Iannuzzi alias 'Capello'. 
 
Il regista, attore e produttore nativo di Lucera si è visto recapitare una missiva dal postino di Maria De Filippi. 
 
Qualche giorno fa il portalettere di Mediaset è stato avvistato e immortalato nel mentre sfrecciava in piazza Duomo su una bici. 
 
Iannuzzi sarà tra I protagonisti della puntata di sabato 22 gennaio, la terza nella stagione televisiva numero ventiquattro targata Canale 5. È già in partenza per Roma. 
 
Secondo indiscrezioni il 'Mister', un altro degli appellativi di questo nostro concittadino, potrebbe prender parte a 'Felicissima Sera 2 - La Vendetta'. Esatto. Sì proprio la versione 2022 del programma televisivo di Pio e Amedeo. Uno show da prima serata, in palinsesto dal prossimo 17 marzo, sull'onda del 22% di ascolti. Un dato 'monstre' fatto registrare nell'ultima messa in onda primaverile. 
 
Pasquale Iannuzzi è ormai un personaggio del piccolo schermo. Per lui si tratta di un premio per l'abnegnazione e alla costanza verso il mondo dello spettacolo. Di un riconoscimento per le sue qualità da intrattenitore a tutto tondo. 
 
Per quanto ci compete non possiamo che renderci partecipi di questa ventata di successo. Lo siamo perché Iannuzzi non è uno che si monta la testa. Genuino come sempre si gode questo spicchio di notorietà. Per dirla alla Andy Warhol: "Tutti saranno famosi per 15 minuti". L'unicità del personaggio, tuttavia, segna la differenza. Anche stavolta. 
 
 
 
In tema puoi leggere anche: 
 

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic