NEWS ON LINE Sociale         Pubblicata il

Una borsa di studio firmata Rotaract Lucera

condividi


 
 
C'è tempo fino a sabato, 15 gennaio, per partecipare al bando 'Una borsa di studio by Rotaract'. 
 
Al vincitore è garantito in premio il corso online sulla 'Terapia Multisistemica in Acqua - Metodo Caputo Ippolito'. 
 
Nell'anno associativo 2020/2021 l'allora presidente del Rotary Club di Lucera, Pio Affatato ha consegnato il massimo alloro per i rotariani la 'Paul Harris Fellow', a Giovanni Ippolito, psicologo della Polizia di Stato. 
 
Questi ha saputo distinguersi con il 'service' organizzato in collaborazione con il Rotaract Club lucerino. Il riferimento è ad una videoconferenza sul cyberbullismo a cui hanno preso parte più di 1500 utenti in diretta 'streaming'. 
 
Da anni il dottor Ippolito dedica la propria esistenza ai bambini autistici ed è cofondatore della 'TMA' con metodologia Caputo Ippolito settata sull'autismo. 
 
Le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo mail donatomariadellaquila@gmail.com entro la data che abbiamo sopra menzionato. 
 
"Con il completamento del corso sarà possibile aiutare i bambini autistici ad uscire dal guscio", asseriscono i 'rotaractiani'. Non possiamo che essere d'accordo con loro. 
 
Costantino Montuori 
 
Consulta il bando accedendo a questo link: https://www.terapiamultisistemica.it/wp-content/uploads/2021/09/BANDO-BORSA-DI-STUDIO.pdf? 
 
Leggi inoltre: 
 
 

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic