POLITICA Comune         Pubblicata il

Covid, il Comune rinvia incontro con operatori economici

condividi


 
 
Con uno stringato comunicato stampa l'Assessorato comunale alle Attività Produttive ed al Commercio ha rinviato l'incontro pubblico previsto martedì, 11 gennaio, in Sala Giunta a Palazzo di Città con gli operatori economici locali. 
 
A pesare sulla decisione "l'incremento dei contagi che ha interessato la città", determinando lo slittamento a data da destinarsi del faccia a faccia con il Vice Sindaco, Maria Barbaro. 
 
Come si ricorderà l'iniziativa è nata a ridosso delle festività natalizie allo scopo di "istaurare un rapporto diretto con tutti gli operatori economici e commerciali del territorio, propedeutico alla risoluzione delle eventuali problematiche che possano vedere coinvolto l'Ente Comune". 
 
La notizia del rinvio è stata diffusa su Facebook anche dal Sindaco, Giuseppe Pitta scatenando le reazioni di diverse famiglie lucerine. Non poche tra queste hanno invocato la chiusura delle scuole perlomeno in questa che parrebbe essere la fase più espansiva della pandemia. Torneremo a notiziari in presenza di ulteriori aggiornamenti. Seguiteci. 
 
Costantino Montuori 
 
Su questo tema leggi anche: 
 

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic