SPETTACOLI Cinema         Pubblicata il

Pasquale Iannuzzi nell'ultimo film di Pio e Amedeo

condividi


 
 
C'è finito anche lui, Pasquale Iannuzzi da Lucera, nel caleidoscopio dei personaggi di cui fa incetta il film 'Belli Ciao'. 
 
Dal 1 gennaio la commedia cinematografica, partorita dal duo foggiano Pio e Amedeo, è in uscita nazionale nelle sale. Cineteatro dell'Opera compreso. Così, sino al 10 gennaio, sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita, senza costi aggiuntivi, presso il botteghino del cinema. Negli orari di apertura come ovvio. 
 
Il vulcanico Pasquale si è ritagliato la sua bella particina, sul grande schermo, accanto al binomio della comicità 'made in Foggia'. 
 
Era già accaduto, un anno addietro, con lo 'show' televisivo 'Felicissima sera' su Canale 5. E potrebbe (ri)accadere quest'anno, a marzo, nella prossima edizione del programma: 'Felicissima sera 2 la vendetta'. 
 
"Bellissimo film, bella esperienza" è stato il laconico commento dell'interessato. Il suo post sui 'social' si è visto subissare di 'like' e di positivi apprezzamenti. 
 
Negli anni 'Capello', com'è soprannominato per le sue passioni calcistiche, ha spaziato tra teatro e produzioni musicali, realizzazioni di corti e medio/lungometraggi. E chi più ne ha più ne metta. 
 
Figura eclettica, la sua, che porta una ventata di sano spontaneismo in ogni gesto. D'altronde è proprio la genuinità il suo marchio di fabbrica. 
 
Costantino Montuori 
 
Potresti gradire la lettura di: 
 
 
 
 
 
 

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic