SPORT Volley         Pubblicata il

Quarto successo di fila per la New Volley Lucera

condividi


Quattro affermazioni in cinque apparizioni per la New Volley Lucera nell'arco del 2021.

L'ultima è arrivata sul campo del Webbin Volley Club Manfredonia con lo 'score' di 3 a 1. E con i parziali di 25/21, 13/25, 10/25, 16/25. Il 'match' era valido per la quinta giornata di andata nel gironcino 'A' di Serie D regionale maschile.

Sono entrati a far parte del sestetto di partenza dei nostri Marcone in palleggio a comporre la diagonale con l'opposto Perilli. Con loro Di Gennaro e Vitrani, in veste di centrali, assieme agli schiacciatori De Martino e Baccari. Quest'ultimo ha agito in duplice veste: quella di 'player-manager'. In ultimo, nel ruolo di libero, ha operato Favino.

Tre, nel complesso, le assenze tra i ranghi svevi. Quelle di coach Gianni Furno, dello schiacciatore Barbaro e del centrale Rinaldi.

Dal secondo set ha trovato impiego lo schiacciatore Apollo, recuperato dall'infortunio muscolare. Uno stop che aveva durata dal primo appuntamento stagionale al cospetto della capolista Volley Cassano.

Quello di sabato, 18 dicembre, è risultato essere l'ultimo impegno nell'anno in corso per il club pallavolistico di cui Danilo Barbaro è fondatore.

La ripresa della stagione volleystica 2021/2022 è in programma domenica, 9 gennaio, tra le mura amiche del Tensostatico 'Mauro Abate'. Avversaria, nell'occasione, sarà l'Asd Pallavolo Apulia Monopoli, quarta in forza di 8 punti.

La compagine lucerina occupa, al momento, la terza piazza in graduatoria. Un buon viatico in vista della ripresa del torneo di ingresso nella pallavolo pugliese.

Costantino Montuori

Ti consigliamo anche queste letture:

New Volley in striscia positiva da tre giornate
Al via la Serie D maschile pugliese

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic