SPETTACOLI Tv e Radio         Pubblicata il

Il video 'Come una Favola' girato a Lucera dal cantante Francesco Potenza

condividi


Francesco Potenza, di anni 19, cantante, nato a San Marco in Lamis, vive a Apricena (FG). Grande e innata la passione del canto che ha fatto frutto nel suo cuore nell'età dell'adolescenza. Da un anno circa è artista a tutti gli effetti.

A seguirlo nel suo cammino artistico è lo zio Denny Farra, cantautore e cantante (con esperienza all'attivo nel mondo dello spettacolo da più di 15 anni) nel mondo Neomelodico, che lo sta indirizzando nella strada del successo.

I suoi inediti: La Donna dei Miei Sogni, Si Balla in Feat con Denny Farra, Chesta Sera e in ultimo "Come una favola " (video clip girato per buona parte nel Concertino e Villa Comunale di Lucera), vari testi delle canzoni cantate dal giovane Francesco sono  tutti scritti da Denny Farra.
Quest'ultimo è stato selezionato tra 100 partecipanti al 5° festival di via Mare a Civitavecchia piazzandosi al 4° Posto tra i migliori 8 video clip nelle ultime selezioni.
Ideato da Denny Farra e diretto da Raffaele Sassano (che ha curato le riprese e il montaggio) e arrangiamenti musicali di Mario Parise.

Vincenzo Battista



 

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic