SPORT Atletica         Pubblicata il

Viaggio di un accompagnatore in una gara podistica Sorrento-Positano Panoramica 27 Km. giorno 5 dicembre 2021

condividi


E' un appuntamento  che ha visto la partecipazione di atleti  arrivati da tutta l'Italia,. circa 1600 partecipanti, atleti arrivati al traguardo numero 912.e tra loro 15 Runners Lucerini.,
 Una giornata super piovosa con una panoramica bellissima e da mozzafiato con 11 km in salita, maratona, ben organizzata e in tutta prevenzione anti Covid ( mascherine indossate dopo la partenza e aggangiate al braccio fino al traguardo.). All'arrivo,mascherine gratis a chi servivano con presenza di volontari e militari in unforme di ordinanza ,molto belli..
Atleti di Lucera all'arrivo:
1° classificato(1.52.35 ) Quatela Antonio;
-  2°  Iuliani Massimo (1.55..17);
- 3° cl. Di Prima Armando (2.09.34) e con la partecipazione dei lucerini Bruno Porzio, Pina Testa, Pina Giangregorio, Leonardo Virgilio, Aurora Carano, Antonietta De Francesco, Salvatore Testa, Angelo Rossi, Antonio Tozzi, Frazzano Antonio, Marco di Giovine e Pina Azzarone, con 5 atlete lucerine (cosa dire, stanche ma soddisfatte di questa bella avventura. e che portano  anche a casa un premio società che verra rilasciato a fine anno in euro a sostegno delle attività sportive. assegnato dalla organizzazione della maratona.)
"Viaggio a Sorrento atleti, famiglie e tifosi per i podisti di Lucera", città da favola in questo periodo natalizio, tante bancarelle, locali commerciali, ristoranti, colori, musica natalizia per strada e tanti sorrisi..
Si rientra a Lucera  con grande soddisfazione e grinta ..Ci ritorneremo nel 2022 sicuramente. I nostri atleti lucerini anche se di diverse società, ma uniti dall'amicizia e dalla passione per questa  disciplina sportiva, hanno corso per rappresentare  la nostra cara Lucera.
Un grazie agli sponsor e a chi ha creduto in noi. 
La Podistica di Lucera ringrazia e augura a tutti Buon Natale e Felice anno Nuovo.

Il viaggio di Pasquale Minafra presidente della associazione sociale-culturale This Is Art

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic