POLITICA Comune         Pubblicata il

Preziuso Vice Presidente in Consiglio, Colucci a capo della IV Commissione

condividi


Preziuso Vice Presidente in Consiglio, Colucci a capo della IV Commissione

Dal 29 novembre la Quarta Commissione Consiliare Permanente è presieduta da Pasquale Colucci. In pari data vi ha fatto ingresso il neo consigliere comunale Simone Codirenzi. Entrambi danno vita e voce al movimento civico Popolari per Emiliano inquadrato nella maggioranza governativa.

LE PRIME PAROLE DI PASQUALE COLUCCI

Colucci non ha fatto mistero di una comprensibile soddisfazione. Lo ha fatto, via 'social', rimarcando come il suo sia un impegno che attiene a vari ambiti. Dalle attività produttive al marketing territoriale, passando per l'ambiente, i rifiuti, il comparto energetico e la protezione civile.

"Sono onorato di essere stato chiamato a presiedere e coordinare il lavoro di altri sei colleghi. Spero che riusciremo a realizzare qualcosa di buono per la nostra città". Pensieri e parole di Colucci.

DAVIDE COLUCCI PASSA AL GRUPPO MISTO

L'altro Colucci, l'avvocato Davide, già dichiaratosi indipendente dal Partito Democratico è entrato a far parte del Gruppo Misto. Il professionista ne è divenuto capogruppo in virtù della precedente fuoriuscita dallo stesso del dottor Colucci. Quest'ultimo è passato, come anzidetto, nelle fila dei 'Popolari' di cui, a sua volta, è la neo guida consiliare.

MARIA PIA PREZIUSO È VICE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO

La Vice Presidenza del Consiglio Comunale - lasciata vacante da Maria Barbaro che ha assunto su di sé il duplice mandato di Assessore e Vice Sindaco - è stata assegnata a Maria Pia Preziuso sulla scorta di 13 consensi, 7 schede bianche e 3 voti nulli.

Sarà l'ultima variazione nominativa in seno alla massima assemblea locale? Se lo chiedono in molti.

Costantino Montuori

 

Leggi tutti gli aggiornamenti:

Di Battista critica l'Amministrazione Pitta

Novità sul funzionamento dei nuovi semafori

Il Palasport sarà di nuovo Centro Vaccinale?

Abate lancia l'allarme sui fondi per l'abbattimento della Tari alle imprese

Un bilancio comunale con maggior riguardo per i meno abbienti

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic