NEWS ON LINE Salute e benessere         Pubblicata il

Policlinico Riuniti di Foggia: l’albero che resiste Rifiorisce

condividi


Mercoledì 1 dicembre 2021 alle ore 11.00presso il piazzale antistante il plesso del Dipartimento di Emergenza Urgenza (DEU)del Policlinico Riuniti di Foggia si terrà la cerimonia conclusiva dell’iniziativa “L’albero che resiste Rifiorisce”, organizzata dall’Associazione AVO Foggiae dal CSV Foggia.

L’Associazione AVO Foggia, da sempre rappresentata simbolicamente da un albero con solide radici, un forte tronco e rami articolati e diffusi carichi di foglie e di frutti, ha donato, con i suoi volontari e con il supporto del CSV Foggia “Avviso Promozione 2021 – IV Edizione”, un albero di Corbezzoloal Policlinico Riuniti di Foggia in segno di vicinanza e di rinascita per una nuova stagione di servizio al fianco di tutti i malati.

Alla cerimonia di donazione parteciperanno il Direttore Generale del Policlinico Riuniti di Foggia Dott. Vitangelo Dattoli, il Direttore Amministrativo Dott. Michele Ametta, la Dirigente SSD Dott.ssa Laura Silvestris, la Presidente AVO Foggia Dott.ssa Arcangelina Lombardie il Presidente del CSV Foggia Cavaliere Pasquale Marchese.

La cerimonia di donazione si terrà nel rispetto di tutte le misure di sicurezza previste dalla normativa anti-Covid vigente.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic