SPORT Volley         Pubblicata il

Seconda vittoria di seguito per la New Volley Lucera

condividi


Il campionato regionale di Serie D maschile sorride alla pallavolo di casa nostra.

Seconda affermazione di seguito per la New Volley Lucera che domenica, 28 novembre, ha superato l'Asd Volley Bitonto con un netto 3 a 0 (25/17, 25/19, 25/23 nei set).

La partita è stata disputata presso la 'Tensostruttura Mauro Abate' sita in viale Dante. Nel 'sei+uno' di inizio incontro Perilli ha operato in regia, componendo la diagonale con l'opposto Marcone. La coppia di schiacciatori si è formata con Barbaro e De Martino mentre Rinaldi e De Gennaro si sono posizionati al centro. Favino, infine, ha agito da libero.

Nel secondo parziale Petronella ha sostituito Perilli. Vitrani, a sua volta, è subentrato a Rinaldi. Entrambi hanno disputato, sin dall'inizio, anche la terza frazione di gioco. Dopo i primi tre turni, con 6 punti in tasca, il sestetto lucerino è terzo rispetto ad otto formazioni. Quelle di cui si compone il gironcino 'A' della D pugliese.

La prossima sfida vedrà gli uomini di coach Gianni Furno impegnati contro l'Amatori Volley Bari. La squadra barese è falino di coda a quota zero in classifica. L'appuntamento è per sabato 11 dicembre, alle ore 17, al Palasport di Carbonara. L'occasione è ghiotta per puntare ad una nuova affermazione.

Costantino Montuori

Puoi leggere anche:

Primo sorriso per la New Volley
Il forte Volley Cassano passa a Lucera
Ai nastri di partenza la Serie D di pallavolo

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic