POLITICA Comune         Pubblicata il

Barbaro parla da Vice Sindaco e sprona la maggioranza

condividi


Da venerdì 19 novembre è il nuovo Vice Sindaco al Comune di Lucera. Il quarto in tredici mesi, il quarto dell'era Pitta.

L'avvocato Maria Barbaro è anche Assessore alle Attività Produttive, Lavoro, Industria, Artigianato, Commercio, Agricoltura e Viabilità rurale.

La professionista del diritto, forte di un'esperienza amministrativa che va avanti da sei anni, ha fatto uso del proprio 'account' Facebook per lanciare un messaggio di coesione alla maggioranza governativa.

"La nomina di Assessore e Vice Sindaco mi onora profondamente e mi sprona ancor di più a lavorare con impegno, così come ho cercato di fare anche nel ruolo di Consigliere, Capogruppo, Coordinatore cittadino dei Popolari, Vice Presidente del Consiglio Comunale nonché Presidente della IV Commissione Consiliare, senza risparmiarmi mai, sempre a servizio della collettività e per amore del mio paese", esordisce Barbaro.

"Sento forte la responsabilità di questo incarico, ed intendo adempierlo tenendo fisso lo sguardo, specie in questo momento storico particolare, alle concrete necessità della nostra comunità", spiega il neo braccio destro del Sindaco Pitta.

"Unitamente al Gruppo di Maggioranza, ne sono certa, porteremo avanti il lavoro fin qui svolto con tanta dedizione e non poche difficoltà. Lo faremo con tenacia e determinazione, a difesa degli importanti risultati che con soddisfazione sono stati finora raggiunti.

Opereremo ancora, come sempre fatto, per il solo bene della nostra città. Desidero ringraziare anzitutto il Sindaco, Giuseppe Pitta ed i colleghi di Maggioranza, per la fiducia accordatami e per aver creduto in me.

Uno speciale ringraziamento va ai Consiglieri di Maggioranza Rossella Travaglio, Gianpaolo Conte, Pasquale Colucci e Simone Codirenzi, nonché all'Assessore uscente Michele Cedola, per avermi incoraggiato ed offerto il proprio sostegno in questo nuovo e rilevante impegno politico", conclude Maria Barbaro.

Intanto sui 'social' non mancano prese di posizione più propense a credere che i cambi della guardia, a palazzo Mozzagrugno, siano destinati a reiterarsi. Anche nel prossimo futuro.

Costantino Montuori

Leggi in merito:

Barbaro e Gentile Assessori, Condirenzi Consigliere
Favilla saluta l'Amministrazione Pitta
Giunta Pitta ter: nuovi incarichi per Venditti e Foglio

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic