SPORT Calcio         Pubblicata il

Lucera Calcio: pari per la prima squadra, vittoria per la Juniores

condividi


 
 
Secondo 2 a 2 di fila per lo Sport Lucera/Lucera Calcio. 
 
Stavolta la compagine biancoceleste ha impattato, in rimonta, sul terreno di gioco in sintetico del Football Acquaviva. 
 
Al vantaggio interno di Pablo Farella, che poi concederà il bis su 'penalty', ha subito replicato Pipoli. All'intervallo il risultato è stato di 1 ad 1. La rete del due pari l'ha siglata Clemente ad un quarto d'ora dalla conclusione. 
 
Questo l'undici di partenza schierato da Fabrizio Di Flumeri: Curci, Monaco, Clemente, Ricciardi, Della Dalia, Carella S., Mantegazza, Pipoli, Rodriguez, De Rita, Balletta. 
 
Al rientro, dopo due turni di squalifica,  una pedina di non poco momento nello scacchiere lucerino. Vale a dire Luigi Balletta. Fermati dal Giudice Sportivo, al contrario, Mario Pio Petito e Salvatore Ferrantino. 
 
BENE LA JUNIORES BIANCOCELESTE 
 
Ancora una vittoria messa a segno dall'Under 19 lucerina. I ragazzi di mister Matteo Diurno hanno avuto la meglio sui pari età del San Severo Calcio. Marcatura decisiva a firma del 'goleador' Mazzaccano, al 21esimo, su palla inattiva. I 'leoncini' sono primi in coabitazione con il Cosmano Sport. 
 
DOMENICA 28 LA PRIMA SQUADRA CONTRO IL BISCEGLIE 
 
Valerio Curci e soci torneranno in campo domenica, 28 novembre, per il confronto casalingo al cospetto del Don Uva Bisceglie. 
 
Il prossimo sarà il penultimo incontro del girone di andata in Promozione pugliese. C'è ancora tutto un girone di ritorno e bisogna far meglio. 
 
Costantino Montuori 
 
 
Leggi inoltre: 
 
 
 

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic