SPETTACOLI Concerti         Pubblicata il

Al Cinema Teatro Cicolella di Foggia il 18 Dicembre Micky Sepalone e Angela Piaf in un nuovo spettacolo

condividi


Il Cinema Teatro Cicolella di Viale XXIV Maggio è pronto ad ospitare il nuovo doppio spettacolo di Micky Sepalone, Angela Piaf e Canta Napoli Band. I due vocalist non si esibiscono a Foggia dall’ultimo evento al Teatro Umberto Giordano del 29 Febbraio 2020 dove registrarono il sold-out nel concerto organizzato col Dott. Tricarico a favore della ricerca scientifica sul cancro del colon-retto.
Dopo circa due anni la nostra Città torna ad ospitare un nuovo doppio spettacolo della band, costruito sulle melodie più conosciute del Natale e della tradizione classica napoletana, da Renato Carosone ai grandi cantautori della Napoli contemporanea. Angela interpreterà lo spettacolo “Christmas” nella prima parte di serata per poi dare spazio all’anteprima del “Canta Napoli Tour 2022”.
La Canta Napoli Band “Made in Foggia” è reduce da un tour estivo ricco di date tra cui la tappa napoletana di Castel dell’Ovo dello scorso 31 Luglio.
Per prenotare i posti a sedere occorre inviare una mail all’indirizzo info@mickysepalone.com indicando cognome, nome, indirizzo di posta elettronica e numero di telefono cellulare.
A breve sarà possibile acquistare i biglietti al botteghino ma per ora gli organizzatori consigliano di prenotare i biglietti al costo di € 10 per la platea ed € 7 per la galleria.
L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti contagio da Covid-19 e sarà richiesto il green pass all’ingresso. L’accesso al Teatro sarà possibile dalle ore 19.30 e l’inizio dello spettacolo è fissato per le ore 20. Il Cicolella stavolta ospiterà la Musica anziché il Cinema e si prevede una significativa partecipazione della cittadinanza, e non solo, considerato l’importante seguito degli artisti.
 
*🖊️Ufficio Stampa*
*«Canta Napoli» Aps*
*📱Tel. 338.8505556*
*📧info@mickysepalone.com*
*🌍www.mickysepalone.com*
*🌍www.cantanapoli.org*

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic