POLITICA Comune         Pubblicata il

Il Pd duro sulla Giunta Pitta ter

condividi


Ne ha per tutti il Segretario cittadino dem, Ernesto Giannetta. 

Le invettive del responsabile di Circolo sono dirette, in particolar modo, al varo della Giunta Pitta ter, intervenuto lo scorso 27 ottobre. 

Questa la sua disamina in materia: "Il rimpasto, che è stato promosso dal Sindaco, è stato una buona occasione persa per fare il punto sulla questione amministrativa nella nostra città. Sarebbe stato utile, infatti, verificare se tutta la compagine amministrativa fosse all'altezza della situazione. 

Questo interrogativo, crediamo, non se lo ponga solo il Partito Democratico ma tanti cittadini che aspettano parta la seconda fase. Quindi una scossa, preannunciata e mai azionata dall'Amministrazione Comunale per far fronte ai temi vitali per la nostra comunità. Dai problemi di carattere economico e sociale, che ancora una volta non sono stati affrontati nello specifico, alle questioni del personale: non si va avanti e non ci sono le giuste soluzioni che noi tutti ci aspettavamo. 

Mancano seri provvedimenti di rilancio dell'economia e delle attività delle Commissioni (consiliari, ndr) che producono atti ed attività di interesse pubblico. 

Dunque è questa la domanda che il Pd si pone: l'Amministrazione vuole decidere finalmente di fare sul serio o intende perdersi in inutili sonnecchiamenti?". 

Il quesito posto dal massimo dirigente del Piddì lucerino è tutto fuorché retorico. 

Costantino Montuori 

Leggi sull'argomento: 

'Suoli alla 167, il Comune ricorre in Cassazione'
 

'Favilla si congeda dalla Giunta Pitta' 
 

'Giunta Municipale: out Favilla e Gentile, in Venditti e Foglio' 
 

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic