NEWS ON LINE Sociale         Pubblicata il

Davide Colucci lancia l'idea del tampone sospeso

condividi


Dal caffè alla pizza sospesi, passando per il 'paniere solidale'. Non mancano, quasi ogni giorno, iniziative tese ad alleviare i non pochi disagi patiti per via della crisi pandemica.

L'ultima, ma solo in ordine di tempo, è quella assunta da Davide Colucci.

L'avvocato lucerino nonché amministratore locale di minoranza ha fatto sapere che: "In campagna elettorale avevo promesso di destinare alla povertà le somme rivenienti dai compensi di consigliere comunale. Alla prima busta paga quelle somme sono state destinate alla Caritas.

Con la seconda ho deciso di lasciarle a disposizione delle persone che son tenute a fare il tampone per il 'Green Pass' e hanno problemi a sostenere questa spesa.

Pertanto presso il laboratorio Ventriglia troverete la somma di 215 Euro. Confido che, per onestà, richiedano tale prestazione gratuita solo coloro che veramente ne hanno bisogno. Mi fido ciecamente che ciò avverrà", conclude il professionista.

Colucci ha parlato, non per niente, di un 'tampone sospeso'.

Un atto di generosità, il suo, che non è passato inosservato sui 'social media'. E che, riteniamo, sarà apprezzato soprattutto dai beneficiari di un'intuizione quantomai azzeccata. Visti i tempi che corriamo.

Costantino Montuori

Leggi inoltre: 'Colucci si dichiara indipendente dal Pd'

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic