NEWS ON LINE Aziende e servizi         Pubblicata il

Carolina Favilla è Vice Presidente dell'Ordine degli Architetti di Foggia

condividi


 

Da quest'oggi, giovedì 14 ottobre, Carolina Favilla è la Vice Presidente Vicaria dell'Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della provincia di Foggia. 

L'elezione della professionista lucerina è contestuale all'insediamento del rinnovato Consiglio ordinistico. Quello che ha eletto la nuova Presidenza e le altre cariche di vertice per il quadriennio 2021-2025. 

Il neo Presidente è Francesco Faccilongo che non ha fatto mistero della sua soddisfazione. 

"Sono stato posto a capo di questo Ordine professionale da un gruppo di giovani colleghi, tutti estremamente preparati, con peculiarità e qualità ben specifiche e delineate", afferma il numero uno degli architetti in terra di Capitanata. 

"Sono certo che, con il loro aiuto, riusciremo a svolgere un proficuo lavoro in favore di circa mille colleghi". È quanto espresso, in chiusura, da Faccilongo. 

Questi gli altri incarichi: il Vice Presidente Aggiunto è Cesare Corfone, il Segretario risponde al nome di Tiziano Bibbò e, per ultimo ma non ultimo, nel ruolo di Tesoriere opererà Mauro Mennitti. 

Carolina Favilla vanta anche una certa esperienza in ambito politico-amministrativo  locale. È l'attuale Vice Sindaco nonché  Assessora all'Efficienza dei Servizi, Verde Urbano ed Ambiente per il Comune di Lucera. 

Costantino Montuori 

Leggi inoltre: 'Due professioniste di Lucera impegnate nell'Ordine provinciale degli Architetti' 
 

 

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic