NEWS ON LINE Salute e benessere         Pubblicata il

Lastaria: per Oncologia la Fsi-Usae punta sulla mobilità volontaria

condividi


 

Con una nota datata 2 ottobre la segreteria territoriale foggiana della Federazione Sindacati Indipendenti ha preso posizione sulla "mobilitazione interna del personale per l'apertura del Reparto di Oncologia a Lucera". 

"Invece di procedere con uno spostamento casuale non sarebbe stato più opportuno pubblicare un avviso interno di mobilità volontaria? Il risultato si otterrebbe lo stesso!", scrive la Fsi-Usae. 

"Ci sono lavoratori residenti a Lucera che gradirebbero tanto non viaggiare per raggiungere il posto di lavoro, così come ci sono lavoratori di Foggia che, certamente, non saranno contenti per la nuova assegnazione della sede lavorativa a Lucera", incalza il sindacato. 

La comunicazione è stata indirizzata alla Direzione Generale insieme a quelle Amministrativa, Sanitaria e per le Relazioni Sindacali dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria 'Riuniti' di Foggia. 

È da evidenziare il fatto che, per il reparto di Oncologia all'interno dell'Ospedale 'Lastaria', è prevista una dotazione di dieci posti letto. 

Costantino Montuori 
----------------------------------------------------------------------------------------------
Sul tema puoi leggere anche: 
'Dattoli promuove l'accorpamento del Lastaria ai Riuniti' 

'Presto l'Oncogeriatria a Lucera'

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic