POLITICA Provincia         Pubblicata il

On. Giuliano: 'Più sicurezza sulle nostre strade'

condividi


Ci ha messo la faccia praticamente da sola. L'Onorevole Carla Giuliano del 'M5S' è stata l'unica parlamentare del territorio presente alla manifestazione 'SS16 Day'.

C'era anche lei, domenica 26 settembre, per prestare ascolto alle ragioni di chi ha invocato la definitiva messa in sicurezza dell'arteria. Quella tristemente bollata, negli anni, con l'appellativo di 'strada killer'.

La deputata pentastellata, componente della Commissione Giustizia, ha fatto conoscere il suo pensiero in materia. Eccolo.

"Ho partecipato alla manifestazione insieme ai Sindaci ed ai rappresentanti istituzionali del territorio affinché la SS16 e le nostre strade, teatro di molti incidenti e tanti morti, siano più sicure", osserva la parlamentare di San Severo.

"Insieme ai miei colleghi ho seguito la questione e compulsato l'Anas affinché l'iter per la messa in sicurezza sia svolto in maniera celere.

Vigileremo e continueremo a 'pungolare' Anas in modo che i lavori, già previsti e finanziati, possano essere realizzati", conclude Giuliano.

I manifestanti hanno chiesto maggiori attenzioni anche per la Lucera-San Severo, la Foggia-Manfredonia e le vie di comunicazione che servono i borghi dei Monti Dauni. La lista, se compilata per intero, sarebbe oblunga.

Costantino Montuori

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic