NEWS ON LINE Aziende e servizi         Pubblicata il

Imparare l'inglese! I buoni propositi di Paola Apollo per l'inizio dell'autunno

condividi




 L’inizio dell’Autunno porta con sé una serie di buoni propositi settembrini.

Uno di questi è – IMPARARE L’INGLESE.

Non è mai troppo tardi per mettersi in gioco e scoprire una lingua che è presente nella nostra vita ogni singolo giorno ma che per tempo, mancanza di volontà o di occasioni non viviamo da protagonisti ma solo da spettatori. IT’S TIME TO START. È l’ora di iniziare.

Dove? Nella sede lucerina di Oxford College Mita – Verba Manent guidata dalla dott.ssa in Lingue straniere Paola Apollo che insieme al suo team è riuscita a creare un ambiente stimolante e professionale, che risponde alle esigenze di studenti di ogni età e con obiettivi differenti. I corsi sono aperti a studenti di tutte le età.

Quest’anno c’è una grande novità: partirà il corso per i piccolini di 3 e 4 anni che si divertiranno attraverso la lingua inglese.

Stanno per partire i corsi già collaudati di studenti dai 5 ai 12 anni, i corsi per ragazzi e adulti interessati a migliorare il proprio livello di inglese per studio, svago o lavoro o che hanno come fine ultimo l’ottenimento di certificazioni B1, B2 e C1 per arricchire il proprio curriculum e valide per concorsi e graduatorie docenti.

Il centro di formazione Verba Manent vanta anche un’offerta formativa molto ampia nell’ambito dell’università telematica (corsi di laurea,24cfu, corsi singoli, master) e certificazioni valide per il MIUR.

 

Cosa aspettate?

Se volete iscrivervi ai corsi di inglese o saperne di più su altri corsi e certificazioni disponibili contattate i numeri: 0881/1780332  /  329/5451812

Per essere sempre aggiornati seguite le pagine facebook e instagram: @oxfordcollegelucera.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic