NEWS ON LINE Città         Pubblicata il

Due professioniste lucerine nel Consiglio dell'Ordine degli Architetti

condividi


 

Due professioniste di Lucera sono state elette nel Consiglio dell'Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Foggia. 

Si tratta di Stefania Paradiso ( foto n. 2), la più suffragata, in virtù di 196 preferenze e di Carolina Favilla (foto n. 1), raggiunta da 173 espressioni di consenso con le quali si colloca al quarto posto assoluto. 

Le operazioni di voto si sono tenute, tra lunedì 13 e giovedì 16 settembre, nelle sedi ordinistiche di Foggia e Manfredonia. 

Ad aggiudicarsi la competizione elettorale è stata la sigla  'RinnovOrdine' che ha ottenuto sei seggi sui dieci a disposizione. 

È, questa, la lista in cui Favilla è stata eletta assieme ad altri cinque suoi colleghi. 

Paradiso, per contro, ha raggiunto l'elezione sotto le insegne della cordata 'Con1 Ordine'. Oltre a lei hanno guadagnato un seggio altri tre candidati. 

"Grazie ai quanti ci hanno concesso la loro fiducia e sostenuto la nostra squadra, riconoscendola come vera ed autentica espressione di rinnovamento del nostro ordine professionale". Questa la disamina dell'architetto Francesco Faccilongo, ispiratore di 'RinnovOrdine'. 

Ci sono quattro anni, da ora, per metter mano alle questioni maggiormente avvertite da una categoria professionale tra le più dinamiche. 

Costantino Montuori

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic