NEWS ON LINE Cronaca         Pubblicata il

Un altro ciclista investito e ucciso sulla S.S. 17

condividi


Secondo ciclista investito ed ucciso lungo la Strada Statale 17 negli ultimi sedici giorni. A perdere la vita, stamane, è stato un lavoratore straniero. Stava recandosi sul luogo di lavoro, in direzione 'Vaccarella', nell'agro lucerino. Si tratta del secondo investimento mortale dopo quello di Michele Esposto, il 76enne cicloamatore di Foggia, deceduto il 7 settembre scorso.

Così ne ha dato notizia l'Ansa: "Un cittadino extracomunitario, in bicicletta, è stato investito ed ucciso, in mattinata, dal conducente di un veicolo, che poi è fuggito senza prestare soccorso. Lo straniero, in corso di identificazione, percorreva in bici la Statale 17 che da Foggia conduce a Lucera. Non si esclude che si stesse recando al lavoro nei campi.

L'urto lo ha sbalzato via e il suo corpo è stato recuperato in fondo ad una scarpata. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale ed i medici del 118, ma per lui non c'era più nulla da fare.I poliziotti hanno avviato le indagini per risalire al pirata della strada".

Costantino Montuori

Leggi inoltre: 'Celebrati i funerali del ciclista investito sulla S.S. 17'

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic