NEWS ON LINE Città         Pubblicata il

Stelletterarie: una risposta all’unisono ad un bisogno comune, senza pretese o prevaricazioni

condividi




Un salotto letterario a cielo aperto. Dal 2 al 4 settembre Piazza Duomo ha ospitato Stelletterarie, la rassegna culturale organizzata dall’Associazione Cremeria Letteraria tenutasi dal 2 settembre p.v. in Piazza Duomo a Lucera. Tre giorni densi di cultura, autori ma anche spettacoli e interviste.
Questo il resoconto che si legge dalla pagina Fb stessa:
 
stelletterarie è stata una bella sfida.
Abbiamo speso cuore ed energie per proporre una rassegna letteraria che fosse di qualità e alla portata di tutti, che valorizzasse l’intento primario della Cremeria Letteraria ovvero rendere la cultura conoscibile e riconoscibile.
Crediamo soprattutto che l’idea di condivisione di intenti e obbiettivi debba sottendere qualsiasi iniziativa cittadina di tipo culturale e sociale perché mira ad un unico obiettivo comune, l’evoluzione delle nostre menti e il lustro della nostra città.
Ci avete gratificati, lusingati e incoraggiati in tanti e di questo vi ringraziamo.
Ringraziamo per il sostegno che abbiamo ricevuto da tutti gli enti e dai liberi cittadini e professionisti che hanno creduto in questa iniziativa contribuendo alla sua realizzazione.
La collaborazione: Regione Puglia / Comune di Lucera
Main Sponsor: Fortore Energia
Sponsor: UnipolSai di F. Colelli / Coface / Geco Renew Group / Gruppo Olivieri
Supporters: Conad Lucera / Format / Studio Finizio / Studio Amico / Traslochi Cimarrusti / CM Sud / Pignatelli Giancarlo / Fiducia e Convenienza / R.I.S. Planning / Structa / Curci autocarrozzeria
Grazie Alessandro Tommasone per le opere realizzate nel corso della rassegna.
Grazie Bianca De Luca per le foto.
I preziosi suggerimenti che ci sono stati rivolti ci inducono a pensare che al di là delle ideologie e delle polemiche c’è una comunità che ha voglia di fare, ha voglia di costruire, insieme.
Il successo di Stelletterarie è questo. Una risposta all’unisono ad un bisogno comune, senza pretese o prevaricazioni.
Noi ci crediamo e lavoreremo per questo.
Grazie
 
@grittanidavide @armeniritanna @vladimir_luxuria @iam.mandarina @marcoligabue @rita_ritalopez @teresaciabatti @francoarminio @loretaminutilli @andreadiconsoli @elisa.ruotolo.1 @saverioraimondo @Lello Vecchiarino @cinziacognetti @alessandrotommasone @unastanzabianca @cremerialetteraria

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic