SPORT Calcio         Pubblicata il

In Coppa derby tra Lucera Calcio e Apricena

condividi


 

Subito derby all'esordio stagionale per il Lucera Calcio. Domenica 5 settembre i biancocelesti incroceranno gli scarpini con lo Sporting Apricena. 

Sarà il primo turno della Coppa Italia di Promozione a mettere di fronte l'undici svevo e quello garganico. La partita di ritorno, invece, sarà disputata il 16 settembre. 

Dopo il mancato ripescaggio in Eccellenza pugliese, il club apricenese si assesta nel novero delle favorite per una stagione di vertice. 

Quanto alla nostra rappresentativa prosegue il lavoro di preparazione. Soprattutto in vista del via al campionato previsto domenica 12 settembre con quattordici squadre ai nastri di partenza. 

La società di via Indipendenza è stata inserita, come da attese, nel girone 'A' della seconda categoria regionale per ordine di rilevanza. 

Queste le compagini con cui gli uomini del riconfermato 'trainer' Fabrizio Flumeri si confronteranno: Sport Lucera, ovvero Lucera Calcio, Sporting Apricena, Foggia Incedit, Virtus San Ferdinando, Spinazzola, Don Uva, Fesca Bari, Bitritto Norba, Capurso, Rutiglianese, Football Acquaviva, Atletico Acquaviva, Arboris Belli e Polimnia. 

Non mancano, come si evince, realtà storiche nel panorama calcistico di Puglia quali Acquaviva, Capurso e Polimnia. 

Tra undici giorni la parola passerà al campo per il primo verdetto. 

Costantino Montuori 

Leggi anche: 'Sbloccare i 100mila Euro di fondi per lo Stadio'

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic