NEWS ON LINE Aziende e servizi         Pubblicata il

Anas investe sulla sicurezza della S.S. 17-17 var

condividi


Anas investirà sulla sicurezza, tra le altre, della Strada Statale 692 'Tangenziale Ovest di Lucera' e della S.S. 17-17 var 'Dell'Appennino Abruzzese e Appulo Sannitica'. È quanto previsto in uno dei quattro bandi di gara già pubblicati in Gazzetta Ufficiale. 

"I bandi, ciascuno da 1 milione e 500 mila euro circa, riguarderanno servizi di pronto intervento e lavori di manutenzione non programmabili, relativi agli eventuali danni causati al patrimonio stradale in caso di incidenti, ricadenti nelle province di Foggia, Bari, Brindisi e Taranto", comunica l'Azienda Nazionale Autonoma delle Strade.

"Il servizio di pronto intervento assicura azioni tempestive da parte dell'impresa incaricata in caso di incidenti o danni al patrimonio che potrebbero verificarsi lungo le strade statali, permettendo così di garantire importanti prestazioni per l'utenza", fa sapere ancora l'Ente  di competenza. 

La durata dei contratti sarà di tre anni con aggiudicazione dell'appalto mediante il criterio del prezzo più basso o minor prezzo e con l'esclusione automatica dell'offerta anomala. 

"Le offerte digitali dovranno pervenire, esclusivamente in formato elettronico, sul portale acquisti di Anas https://acquisti.stradeanas.it, pena esclusione, entro le ore 12:00 di lunedì 23 agosto 2021", queste le indicazioni fornite dall'azienda del gruppo societario Ferrovie dello Stato Italiane. 

Immancabile, in ultimo, l'invito alla prudenza sunteggiato nello slogan 'quando guidi, Guida e Basta!'. Per mantenersi informati, in tempo reale, sulla viabilità è possibile scaricare l'applicazione gratuita 'Vai'. In alternativa si può prendere contatto con il call center aziendale. 

Costantino Montuori
 

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic