NEWS ON LINE Spazio aperto         Pubblicata il

Il lucerino Alessandro Barile nel team della “Master For”

condividi


Reduce da altri incarichi dirigenziali, il lucerino Alessandro Barile a capo del settore commerciale della Master For, uno dei primi cinque player in Italia, fondata a Venezia dai brother Pisani.

Una società accreditata in oltre dieci Regioni d'Italia, che da oltre 30 anni, offre alle imprese un servizio di consulenza che mira ad ottimizzare il Know how aziendale, a razionalizzare le organizzazioni e a migliorare i processi di lavoro e dei flussi informativi. 

"Cosa dire....è il percorso manageriale che ho sempre sognato e svilupparlo accanto a persone di un certo calibro, i fratelli Pisani, mi da tanta carica entusiasmo e voglia di crescita.

Quello che offre la MasterFor, ovvero consulenza strategica, operativa e assistenza tecnica, fanno parte delle mie doti professionali ed è per questo che, oltre alla gratitudine di collaborare con persone serie e competenti, ho accettato subito questo incarico."

 

Mi viene spesso chiesto del settore pubblico, dove ho fatto parte per decenni..rispondo semplicemente che per il momento proseguo la rotta su questo treno, quando arriverà il verdetto .. vedrò se scendere o meno da questo grande “freccia rossa”. 
c.s.

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic