NEWS ON LINE Aziende e servizi         Pubblicata il

Doppio Zero, la pizzeria a Lucera che offre gusto e innovazione

condividi




A Lucera c'è una pizzeria, nata da alcuni anni, che si sta facendo conoscere ed apprezzare sempre più per l'originalità dei suoi impasti pizza. E' "Doppio Zero", in Via Giuseppe Mazzini, 62.

La pizzeria “Doppio Zero“ nasce dalla passione per l’arte culinaria del titolare, nonché pizzaiolo, Michele Marucci. E' lui stesso che ci racconta della sua passione. "Ogni giorno studiamo e ricerchiamo nuovi abbinamenti per offrire ai nostri clienti continue novità, prediligendo prodotti del territorio genuini e a km 0. Ricercato è anche il nostro impasto e oltre a quello classico, ne mettiamo a disposizione diversi tipi (grano arso, multicereali, barbabietola, curcuma, etc…). Abbiamo scommesso contro tutto e tutti e questa è stata la nostra sfida... visti i risultati, siamo convinti che nella vita bisogna osare."

Ecco alcune delle numero recensioni Google che riceve la pizzeria "Doppio Zero", chiara espressione della soddisfazione che quotidianamente viene dall'elargire professionalità e gusto ai propri clienti.
- Pizza eccellente, con prodotti di qualità e prezzi buoni. La consiglio a tutti!
- Tutto ottimo.la pizza buonissima
- Impasto insuperabile. Pizze leggerissime, digeribilissime, condite con prodotti di qualità. Sicuramente una buona scuola alle spalle.
- Buona pizzeria. L'impasto della pizza è davvero buono e ben lievitato. Ingredienti freschi e di buona qualità. Se la location fosse migliore meriterebbe cinque stelle.

Presente anche sul noto portale Tripadvisor.it, dove ha guadagnato un punteggio di qualità 4,5 su 5.
Solo qualche esempio per mostrare il pensiero espresso dai clienti che hanno gustato i prodotti di "Doppio Zero":
- Pizza ottima,di qualità, impasto dimanicamdnte perfetto: bordo gustoso, non acquoso con il condimento saporito e di buona qualità.Il suo impasto non cede neppure ove sia ben condito.Ragazzi semplici uomini e onesti.Quando si effettua pre Orazio e di asporto sono precisi ed onesti:non si evidenziano ritardi.Impeccabbili. Pizzeria che decisamente merita. Poche pizzerie in paragone.
- La miglior pizza che abbia mai mangiato. Sempre cortesi e disponibili e servono anche impasti particolari.
- Ottima pizza. Titolari giovani, garbati e gentili, che meritano la fiducia dei clienti. Locale curato e pulito.
- Da subito si è distinto con la sua pizza. Impasto leggero e di qualità. Locale non grandissimo, quindi di sabato cercate di prenotare prima. Locale accogliente. Da provare assolutamente.


Non resta che provare di persona ciò che ha da offrire la pizzeria "Doppio Zero", dolce o salato, sicuramente sarà una vera goduria per il vostro palato.

Doppio Zero
Via Giuseppe Mazzini, 62, 71036 Lucera FG
Cel. per info e prenotazioni 328 019 0057
FB: Doppio Zero

Fotogallery n. 443
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic