POLITICA Comune         Pubblicata il

Sfiducia a Pitta: Dal Notaio si presenta solo Lucera 2.0

condividi


La minoranza del Consiglio comunale di Lucera si era data appuntamento dal Notaio per mettere nero su bianco la sfiducia al sindaco dimissionario Giuseppe Pitta, ma all'incontro fissato si presentano solo in due. Difatti, ieri sera, all'appuntamento per la raccolta delle firme si è presentata solo la lista Lucera 2.0 con Francesco Di Battista e Francesco Russo e lo scioglimento del Consiglio comunale non si è concretizzato. A questo punto, la crisi politica lucerina, assume sempre più le sembianze di una corsa alla poltrona e continua a regalare tante bugie e poche verità.

Di seguito il comunicato postato sui social dalla lista Lucera 2.0:

"L'unica forza di minoranza che questa sera, puntuale alle ore 20.00, era presente all'appuntamento fissato - concordemente con altre forze di minoranza- dinanzi al Notaio è stata Lucera 2.0. Francesco Di Battista e Chicco Russo hanno atteso, invano, fino alle ore 20.30, quando, preso atto della defezione di tutti gli altri riguardo alla raccolta delle firme per sciogliere il Consiglio Comunale e sfiduciare il sindaco Pitta, sono andati via.

Di questo e di tanto altro ancora parleremo a chiunque avrà voglia di ascoltarci, domenica alle ore 20.00 in Piazza Duomo."

 

La Redazione

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic