SPORT Altri sport         Pubblicata il

L’ ASD Ginnastica Artistica Lucera sul podio a Torremaggiore

condividi


Domenica 23 Maggio a Torremaggiore si è svolto il Campionato a squadre Silver Serie D LA3 organizzato dalla Federazione Ginnastica di Italia. La manifestazione ha visto la partecipazione di squadre provenienti da tutta la Puglia tra cui la “ASD Ginnastica Artistica Lucera”, che per la prima volta porta a casa un bellissimo secondo posto con il punteggio di 110,850 ( somma dei tre punteggi migliori  di trave, volteggio e corpo libero delle 6 ginnaste).

Alla manifestazione hanno preso parte le ginnaste Albano Arianna, Picciuto Clarissa, Mancaniello Carla, di Stolfo Sofia, Trisciuoglio Greta e Iliceto Martina sotto la direzione tecnica di Elisabetta De Mattia e Filomena Agriesti. 

Un ottima prova, contraddistinta da riscontri molto positivi di alcune giovani ginnaste. Sicuramente l’ASD lucerina ha materiale umano di valore su cui lavorare per migliorarsi. Questo podio fa ben sperare per il futuro della ginnastica artistica lucerina. I complimenti vanno fatti anche ai tecnici e a tutti i collaboratori dell’ASD Ginnastica Artistica Lucera.

La Redazione di Lucerabynight si complimenta per il prestigioso risultato ottenuto.

 

 

La Redazione 

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic