SPORT Altri sport         Pubblicata il

Campionato Individuale Silver: Buoni risultati per l'Asd Ginnastica Artistica Lucera

condividi




Il 25 aprile 2021, si è svolto a Brindisi il Campionato Individuale Silver LA3 organizzato dalla Federazione Ginnastica d'Italia a cui ha preso parte, oltre ad altre ginnaste provenienti da tutta la Puglia, la ginnasta Martina Iliceto, categoria A4, allieva presso l'Asd Ginnastica Artistica Lucera.

Martina ha gareggiato su trave, volteggio e corpo libero riuscendo a conquistare la medaglia di bronzo con un totale di 37.300 (somma dei tre attrezzi).

A tale competizione hanno preso parte anche altre ginnaste della società lucerina ottenendo anche loro buoni risultati nelle rispettive categorie: Trisciuoglio Ginevra, Picciuto Clarissa, Mancaniello Carla, Cilli Helena, Di Stolfo Sofia, Trisciuoglio Greta e Lo Storto Lucia.

L'ASD Ginnastica Artistica Lucera, affiliata presso la Federazione Ginnastica d'Italia, nasce poco più di un anno e mezzo fa grazie alla dedizione e all'impegno di Elisabetta De Mattia (tecnico di 2° Livello) e Filomena Agriesti (tecnico di 1° Livello), entrambe giudici federali.

Comunicato Stampa

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic