NEWS ON LINE Città         Pubblicata il

Dopo la Messa Pasquale la Parrocchia Cristo Re procede alla sanificazione da Covid-19

condividi


Dopo la Santa Messa di Pasqua la Parrocchia Cristo Re è stata sottoposta ad un'accurata disinfezione. Don Diego, direttore dell'Opera, da sempre molto attento alla salute dei parrocchiani e dei residenti, ha richiesto i servizi professionali di CSA Brese, specializzata in questo settore. Subito l'intervento è stato attivato, interessando sia la Chiesa stessa che i locali interni e spazi comuni. Con le opportune azioni la Chiesa, luogo in generale, spesso accusata di essere centro di diffusione del virus, può essere invece un luogo sicuro da frequentare più di tante altre situazioni.

Ogni superficie può essere interessata dal virus. Con le idonee attrezzature professionali, adatte a distruggere il Covid-19, è possibile agire senza danno ad attrezzature ed altri esseri viventi.

Per questo intervento è stato impiegato il generatore di ozono OZOSANY C, caratterizzato da un doppio sistema di distribuzione contrapposto, che rende lo strumento più adatto per una corretta distribuzione del gas prodotto. OZOSANY C è dotato di alte prestazioni per la sua potenza ed efficienza per molte applicazioni nel campo della sanificazione ambientale.

L'ozono è ideale per eliminare batteri, funghi, muffe, virus grazie al suo elevato potere ossidante che aggredisce i vari composti organici ossidandoli.

La sanificazione da COVID-19 richiede tecniche, comportamenti e tecnologie specifiche per inattivare il virus dagli ambienti. I privati, le attività commerciali, gli enti pubblici e molti altri soggetti sono alle prese con il dilemma di come sanificare gli ambienti dal Covid-19, adottando prevenzioni e precauzioni di ogni tipo per abbassare il rischio di contagio. La soluzione più efficace e sicura per ridurre il rischio di infezione si chiama Ozono. Grazie all’azione naturale di questo gas è possibile eliminare la carica batterica presente negli ambienti infetti o fortemente a rischio contaminazione.

Per ogni intervento di sanificazione e disinfezione ambientale CSA Brese rilascia un apposito Certificato di Sanificazione.

CSA Brese sanifica uffici, negozi, istituti scolastici e tutti i luoghi di incontro pubblici.
Richiedi un preventivo gratuito, mettiti al sicuro sia in modo preventiche che dopo aver superato il Coronavirus.
Contattatta CSA BRESE – CENTRO SERVIZI AMBIENTALI al numero 328 9322065

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic