HI-TECH In the web         Pubblicata il

Offerta gas, scegliere quella giusta per risparmiare e semplificarsi la vita

condividi


L’offerta gas a cui il consumatore sceglie di affidarsi può essere l’occasione per ripensare le modalità di consumo di questa risorsa, scegliendo una fornitura che oltre a tariffe convenienti possa essere gestita con facilità e immediatezza sul web, unendo il comfort dell’utilizzo al risparmio dato da tariffe convenienti. Facendo attenzione ai consumi è poi possibile ridurre ulteriormente la spesa, facendo anche un gesto concreto per la tutela dell’ambiente.

Per consumare meno senza rinunciare al comfort domestico, si possono sostituire gli impianti di riscaldamento e le caldaie più vecchie con modelli nuovi e tecnologicamente più aggiornati consente di utilizzare meno combustibile per riscaldare quanto prima; quando si accende il riscaldamento, va posta poi attenzione che porte e finestre siano chiuse, per evitare la dispersione del calore e quindi uno spreco inutile di energia. In cucina invece, utilizzare pentole a pressione e mettere i coperchi durante la cottura aiuta a cuocere il cibo più rapidamente e quindi con minor dispendio energetico

E.ON, uno dei principali operatori energetici in Italia, propone un’offerta gas che insieme a tariffe convenienti offre appunto la comodità di una gestione da remoto. E.ON GasClick è attivabile direttamente online con pochi passaggi e gestibile tramite l’app My E.ON, in cui è possibile consultare le bollette e i consumi direttamente smartphone o da computer. Una soluzione che consente anche di fare un gesto concreto per l’ambiente, aderendo con un piccolo contributo al progetto Boschi E.ON, nell’ambito del quale sarà piantumato un albero che crescerà̀ in uno dei Boschi E.ON, partecipando così alla riduzione dell’emissione di gas serra.

E.ON ha anche lanciato una promozione con Amazon.it: attivando le offerte luce e gas E.ON, il cliente può accedere alla promozione effettuando gli acquisti tramite il link personalizzato che troverà nell’area riservata My E.ON. Per ogni acquisto, nelle categorie che rientrano nell’iniziativa, può ricevere un bonus[1] in bolletta fino al 15% dell’importo speso, IVA e spese di trasporto escluse.

[1] Operazione a premi valida dal 20/11/2020 al 30/06/2021. Il bonus è da calcolarsi sull’importo speso IVA e spese di trasporto escluse. Regolamento disponibile alla pagina: eon-energia.com/shopping-online.html

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic