La sedicenne cantante neomelodica Katia Russo sotto le luci dei riflettori

Maria Katia Salzillo, in arte è conosciuta come Katia Russo, nata a Caserta il 2 gennaio 2005, figlia d'arte dalla parte del padre Ernesto Salzillo, in arte Tommy Nunzio nato a Casagiove (CE) il 12 Settembre 1970 , la madre si chiama Giuseppina Aldi, nata a Scorrano provincia di Lecce, il 12 febbraio 1974, pugliese da parte di entrambe le famiglie dei genitori. In progetto per un secondo lavoro discografico curato dallo S.D di Gianni Romano e Mario Leatico.
Racconta che sta lavorando molto sui obietivi da raggiungere ed è felice che a poco a poco i sacrifici vengono anche ricompensati.
"Ringrazio da sempre il mio papà che ce la mette tutta per starmi dietro in questo mondo abbastanza difficile ad oggi".
La giovane cantante, sta raggiungendo traguardi che fino a qualche anno fa non pensava di raggiungere e c'è la sta mettendo tutta e c'è la sta facendo a farsi conoscere e apprezzare.
Ha un gruppo che la accompagna insieme alla produzione che è sempre suo padre, ed il gruppo in questione è Fanara Music al quale è molto legata. "Voglio loro un gran bene, unico gruppo musicale che in dieci anni di duro lavoro e sacrificio si sa prendere a cura le mie canzoni".
Aveva solo sei anni, quando decise di lanciarsi in questo ambito.
Ci dice: "Che dire, i traguardi, se ci credi e credi in te stessa li raggiungi, anche se piano, piano, ma li raggiungi. Iniziano gli sponsor, i duetti dove chiedono di prestare la voce, le telefonate infinite, i fan, chi ti segue, i simpatizzanti, tutto ciò che c'è di piu bello in questo mondo, dove ho scelto di farne parte".
Katia Russo è questa, una giovanissima ragazza, semplice, acqua e sapone, sempre con il sorriso stampato sulle labbra.
E per finire ci sono le canzoni che le danno grandi soddisfazioni, uniche, per esempio la sua nuova canzone "Che Me n'Aggia Fà " che sta avendo un grande successo, che sta spopolando, la amano e seguono veramente tutti, dal ragazzo più giovane, alla persona più anziana. Nel videcllip che ha girato c'è stata la partecipazione dello showman pugliese Giuseppe Luigi Iannetti per aver fatto parte e per aver creato la maggior parte dei dettagli nel videoclip. Le sorprese non finiscono mai.
Ringrazia con grande affetto e grande stima MCS Cinzia Arena che la segue da tanto tempo e con la quale ha fatto tante feste in Puglia..
"Grazie, grazie a Lucerabynight, grazie al giornalista Vincenzo Battista per avermi dato l'opportunità di farmi conoscere, grazie ai fan e a quanti mi seguono, e se volete seguitemi, seguitemi su Facebook katia Russo , _Katia.Official e su Instagram. Katia _ russo. official".
Grazie a tutti.
VcB