NEWS ON LINE Aziende e servizi         Pubblicata il

Allontana piccioni e volatili fastidiosi con CSA Brese Centro Servizi Ambientali

condividi


CSA Brese Centro Servizi Ambientali allontana ogni genere di volatile infestante da abitazioni, condomini, capannoni industriali, chiese, monumenti. Questi fastidiosi volatili sono, in realtà, anche pericolosi per la salute umana, possono essere vettori di numerose malattie, alcune delle quali addirittura mortali per l’uomo, come la salmonella, la criptococcosi, la istoplasmosi e la ornitosi..
Il servizio di allontanamento volatili ha lo scopo di evitare che gli uccelli possano poggiarsi o nidificare nei luoghi che intendiamo salvaguardare, quali tetti, cornicioni, balconi, etc.

Uccelli, piccioni, colombi e passeri possono trasmettere zecche molli, pulci e acari. I loro escrementi sono altamente corrosivi e danneggiano irrimediabilmente le superfici in marmo e pietra delle parti esterne delle abitazioni, dei monumenti e di ogni tipo di immobile.

I nostri operatori qualificati operano secondo la legge, senza fare del male alle creature oggetto della disinfestazione.
Ogni intervento viene eseguito in modo professionale, secondo le norme di legge e utilizzando metodi ecologici e rispettosi dell’ambiente e degli animali.
Possiamo ricorrere sia ai classici dissuasori, posizionandoli in modo pulito senza alterare l’estetica dell’immobile e senza nuocere ai volatili.
Oppure possiamo ricorrere al Bye Bird, una soluzione innovativa e naturale, efficate e garantita. Si tratta di un repellente disabituante completamente naturale ed è derivato da un mix di oli essenziali estratti da essenze vegetali.

In mancanza di luoghi dove possano appoggiarsi e sostare i volatili tendono ad allontanarsi e non tornare più.
Contattaci per un preventivo gratuito e senza impegno.
Un sopralluogo gratuito ci consentirà di attivare il sistema di allontanamento più idoneo al tuo caso.

CSA BRESE – CENTRO SERVIZI AMBIENTALI
Via Giovanni XXIII, 10 Lucera (Fg)
Cel: 328 9322065
csabresedisinfestazione.it

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic