NEWS ON LINE Città         Pubblicata il

Gli Agricoltori per Lucera donano 1200 ffp2 al Lastaria

condividi




Si dice che la generosità si fa in segreto ma è altrettanto vero che bisogna lottare per la nostra salute, per il nostro ospedale e che le buone azioni di alcuni devono servire di esempio per gli altri.
Quest’oggi diamo atto della donazione di 1200 mascherine ffp2 da parte della lista Agricoltori per Lucera che sono state consegnate lo scorso mercoledì al reparto di Chirurgia (600), Oncologia (500) e al Laboratorio di Analisi (100) dell’Ospedale Lastaria di Lucera.
Le mascherine verranno distribuite a tutti gli operatori in ragione di una ogni tre giorni.
In rappresentanza di tutti i donanti erano presenti tre membri della lista, l’assessore Nicola Di Battista, il consigliere comunale Antonella Matera e Vito De Girolamo.
La consegna delle mascherine è stato un atto di generosità ma soprattutto l’occasione per constatare la trasformazione in corso all’ospedale Lastaria e la grande professionalità del personale sanitario.
Ringraziamo la lista degli Agricoltori per Lucera e ricordiamo che chiunque fosse interessato a sostenere i successivi acquisti di sistemi di protezione da donare all'ospedale Lastaria può contattarci a tramite
Facebook o tramite il seguente link
https://wa.me/393498272716

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic