NEWS ON LINE Cronaca         Pubblicata il

Ancora droga nelle salsicce e nell’intercinta, doppio rinvenimento della Polizia Penitenziaria di San Severo.

condividi


 

Una doppia operazione della Polizia Penitenziaria del carcere di San Severo ha permesso nella mattinata del 7 gennaio il sequestro di circa 140 grammi di hashish e 2 sim card.

Dopo il rinvenimento del 5 gennaio di 120gr di droga all’interno di alcune salsicce, l’attenta osservazione e i successivi controlli hanno permesso al personale in servizio di individuare un altro pacco postale con all’interno circa 122 gr. di hashish e n. 2 sim card per telefonini  occultati ancora una volta tra le fette di salsiccia secca. A darne notizia è il sindacato CGIL che sottolinea “la brillante operazione della Polizia Penitenziaria”.

Inoltre, gli agenti guidati dal Comandante Giacomo Prudentino sono riusciti a rinvenire un involucro con dentro circa 20gr. di sostanza stupefacente. Il piccolo involucro, presumibilmente lanciato dall’esterno, era nell’intercinta dell’istituto in prossimità del passeggio dei detenuti.

Per il segretario regionale CGIL Puglia Gennaro Ricci “ il rinvenimento conferma l’efficacia dei controlli messi in atto nella struttura detentiva per contrastare l’introduzione di quantità di stupefacenti volte ad alimentare traffici illeciti”. La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro Interessando la competente procura  della repubblica di Foggia, che disporrà ulteriori indagini x l’individuazione dei colpevoli.

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic