NEWS ON LINE Aziende e servizi         Pubblicata il

Porte e portoni blindati su misura, anche 'fuori formato' realizzati artigianalmente da d'Addario a Foggia

condividi




Online il nuovo sito daddarioporteblindate.it, con uno stile pulito, essenziale e chiaro in ogni dettaglio.

L’utente che è interessato a installare o richiedere assistenza per una porta blindata o portone blindato può trovare tutte le informazioni che desidera. Sicurezza, misure, stili, materiali, ogni dubbio può essere risolto per portare il cliente a soddisfare le sue esigenze nell’argomento interessato. Forti della loro esperienza gli artigiani della d’Addario srl di Foggia possono vantare la realizzazione di qualsiasi porta blindata, anche nel formato ‘fuori misura’.

Cosa significa una porta blindata ‘fuori misura’?

Una porta blindata o portone blindato, per interno o esterno, deve adattarsi allo stile dell’ambiente in cui si inserisce. E’ importante rispettare il contesto del luogo in cui la porta blindata viene installata. Immaginate l’obbrobrio di vedere una porta moderna, tutta specchi o linee stilizzate abbinata ad un palazzo storico o antico. Ne perderebbe di sicuro valore oltre che bellezza. Ecco perchè è importante affidarsi a dei professionisti del settore, che sapranno sempre consigliarvi al meglio ed installare la giusta porta blindata.
Il tutto ovviamente senza andare a scapito della sicurezza. Proprio della sicurezza l’azienda d’Addario ne fa un punto cardine. L’esperienza pluridecenennale, precisamente dal 1982, consente di realizzare porte e portoni con materiali di costruzione antiscasso tecnologicamente avanzati che garantiscono elevati standard di sicurezza.

Tutte le tipologie di serratura delle porte e portoni blindati si avvalgono di un profilo europeo brevettato dalla ditta d’Addario il quale include tutte le prerogative di massima sicurezza per tutti i tipi di effrazione.

Il cilindro e le chiavi d’Addario sono duplicabili soltanto dagli operatori dell’azienda stessa.
Il profilo europeo oltre ad essere il top di gamma si avvale di tre livelli di chiave:

1 livello con chiave rossa
2 livello con chiave verde
3 livello con chiave nera

In caso di smarrimento della chiave di 1 livello, inserendo la chiave di 2 livello nel cilindro è dando le mandate, in automatico annulla la chiave di 1 livello andando a ricodificare la serratura, da quell’istante la serratura funzionerà solo con la chiave di 2 livello. Allo stesso modo si ricordificherà per la chiave livello 3.

Grazie alla domotica, l’automazione del portoncino d’ingresso o della porta blindata per molte persone significa poter entrare ed uscire di casa in modo autonomo. E’ possibile realizzare diversi modelli di portoncini blindati che integrano la motorizzazione dell’apertura con la serratura elettronica, oppure intervenire anche su un portoncino d’ingresso già installato, previa valutazione da parte del personale specializzato della fattibilità dell’intervento.

La d’Addario srl offre anche servizio di cambio serrature per porte blindate e portoni blindati già installati e la realizzazione di casseforti. Interessante è proprio quest’ultima sezione che spiga nel dettaglio come scegliere e posizionare una cassaforte in casa.

Visitate il sito daddarioporteblindate.it e per ulteriori informazioni non esitate a contattare i numeri

Showroom
Viale degli Artigiani, 7/b – Foggia IT
+39 0881 720964
+39 335 7235445

Mail: info@daddarioporteblindate.it - Sito web: daddarioporteblindate.it

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic