SPETTACOLI Teatro         Pubblicata il

Il Teatro Garibaldi...a casa tua! evento natalizio a cura dell’Amministrazione Comunale

condividi


COMUNICATO STAMPA 

"Il Teatro Garibaldi...a casa tua! evento natalizio del 28/12/2020 a cura dell'Amministrazione Comunale.

L'emergenza sanitaria epidemiologica da COVID-19 ha prodotto notevoli cambiamenti con gravi ripercussioni soprattutto per il settore legato agli spettacoli dal vivo e alla filiera ad esso connessa.

L'Amministrazione Comunale di Lucera intende pertanto proporre ed offrire in data 28 dicembre 2020 un evento culturale, in cui lo spettacolo dal vivo torna a calcare il palco del Teatro di città per fornire dei segnali di attenzione e di sostegno al mondo della cultura, importante fonte di sviluppo oltre che culturale anche economico e sociale per il nostro territorio, oggi fortemente in crisi.

Considerata l’eccezionalità del momento attuale caratterizzato dall’emergenza pandemica ancora non conclusa, l'evento dal Titolo " Il Teatro Garibaldi...a casa tua! " si terrà in data 28/12/2020 presso il Teatro Garibaldi a porte chiuse e senza pubblico, verrà quindi trasmesso in streaming sulla pagina facebook: https://www.facebook.com/daunialive

L'evento condotto dall'attore Vito De Girolamo permetterà agli artisti locali, vere eccellenze nel campo della musica e del teatro, di esibirsi in forma rigorosamente gratuita e nel massimo rispetto delle normative anti contagio dal virus.

Prenderanno parte all'evento:

● Unza Unza Band,

●Mafalda J.Moore con Simona Calabria, Nico Bruno, Giuseppe Colagrossi, al pianoforte Giorgia Bianco

● Double Stumble Blues Band

● Duo Rucci Ligori (pianoforte-violino)

● Marco Terenzio Barbaro

● Amedeo De Paolis

● Luigi Pern con l'accompagnamento musicale di Giovanni Frezza

Cureranno gli aspetti tecnici, audio e suono in forma rigorosamente gratuita e nel massimo rispetto delle normative anti contagio dal virus.:

Combo Studios - produzioni audiovisive PuntoNet di Paolo Cibelli

Conforte Franco Carmine

 

COMUNE DI LUCERA Provincia di Foggia Corso Garibaldi 74

pec: comune.lucera@anutel.it

Ringraziamo tutti i professionisti, i musicisti, gli attori e i performers che hanno aderito con entusiasmo e gratuitamente al progetto per augurare a tutti Voi un sereno Natale.

Lucera 24/12/2020

L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic