NEWS ON LINE Aziende e servizi         Pubblicata il

Con il Super Bonus avviata la ristrutturazione di una palazzina a Civitanova Marche dalla De Matteis Totally Home

condividi


Scopri come sfruttare al meglio il Super Bonus 110% per ristrutturare la tua casa

Lavori in corso per l'azienda De Matteis Totally Home su una palazzina sita a Civitanova Marche grazie al Superbonus Ristrutturazioni del 110%. Tutti gli interventi sono realizzati con l'opzione 'chiavi in mano'.
Questo Superbonus consente di ottenere destrazioni su opere e impianti di ristrutturazione immobiliare finalizzati al risparmio energetico e alla tutela ambientale di case e palazzi.
Nello specifico, i lavori che sono in atto sull'abitazione di Civitanova riguardano principalmente la realizzazione del cappotto isolante, gli infissi, il fotovoltaico e la realizzazione di una piscina.

Alla base del bonus per le ristrutturazioni, noto come Ecobonus o Super Bonus 110%, vi sono infatti gli interventi in ambito di efficienza energetica, riduzione del rischio sismico, installazione di impianti fotovoltaici.

L'elemento che caratterizza questa eccezionale occasione è legato anche al modo in cui può essere realizzato il risparmio. Le famiglie potranno cioè effettuare importanti lavori di ristrutturazione senza alcun esborso monetario, ma semplicemente vendendo la detrazione fiscale all’impresa che ha svolto i lavori.

Il credito d’imposta può essere utilizzato, in effetti, in compensazione in cinque quote annuali oppure essere ceduto a terzi per ottenere immediatamente la liquidità necessaria. Dopo la prima cessione del credito d’imposta (dalla famiglia all’impresa tramite sconto in fattura), l’impresa potrà infatti cedere a sua volta il credito a soggetti terzi in tempi estremamente rapidi, per ricevere un flusso di liquidità immediata.

Scopri se anche tu puoi usufruire dell'Superbonus 110%. Richiedi un preventivo gratuito

de matteis totally home

S.S. 160 per Troia - Km 0,950 Lucera (FG) IT
+39 0881 549584
info@deth.it - deth.it

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic