NEWS ON LINE Aziende e servizi         Pubblicata il

Sanificazione e disinfezione per prevenzione Covid-19 in un minuto con prodotti Presidio Medico Chirurgico

condividi


Sappiamo ormai tutti quanto è importante la sanificazione e disinfezione degli ambienti in questo periodo. Il Covid-19 ha colpito una notevole parte del mondo. Chiunque oggi ha amici o parenti, o ha vissuto in prima persona il dramma della pandemia da virus SARS-CoV-2.

CSA Brese propone un servizio di sanificazione preciso e competente per Enti, aziende e privati cittadini su tutto il Territorio Nazionale.
La sanificazione e la disinfezione, anche preventiva, sono essenziali per contenere i rischi di contaminazione e contagio. Ma attenzione, queste operazioni vanno eseguite secondo precisi Protocolli Ministeriali, mediante l’utilizzo di specifiche attrezzature e materiali certificati.

Nel rispetto della normativa vigente Circolare del Ministero della Salute n° 5443 del 22 febbraio 2020, per la disinfezione CSA Brese utilizza solo prodotti PMC (Presidio Medico Chirurgico).
CSA Brese per la sanificazione utilizza macchine a vapore che sono efficaci già in un minuto, senza nessun danno per gli oggetti che contiene e senza nessun danno per la tua salute. Il virucida, vaporizzato nell’ambiente in nanoparticelle, è assolutamente atossico ed ecologico.

CSA Brese effettua sterilizzazione sanitaria certificata (certificato n° ER-0369/2013 – azienda certificata ISO 9001:2015)

I macchinari utilizzati nel processo di sanificazione e disinfezione hanno ottenuto dal Ministero della Salute la certificazione come Dispositivi Medici e usano un virucida PMC, completamente atossico.
Possono essere usati in tutti i luoghi ad alta frequentazione come ambulatori medici, locali commerciali e attività ricettive ma anche condomini ed abitazioni private.

Al termine di ogni operazione di disinfezione la CSA Brese omaggerà con uno spray appositamente studiato per igienizzare qualsiasi superficie al momento. Un prodotto utilissimo da tenere sempre a portata di mano per ogni occasione, per igienizzare il carrello della spesa, la tastiera del bancomat o qualsiasi altra superficie abbiate necessità di toccare.
 

Per maggiori informazioni inviare un messaggio o contattare
CSA BRESE – CENTRO SERVIZI AMBIENTALI
Cel. 328 9322065
Via Giovanni XXIII, 10 Lucera (Fg)
csabresedisinfestazione.it

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic