POLITICA Comune         Pubblicata il

Fratelli d’Italia: l’Avv. Mario Follieri è l'unico referente autorizzato, a Lucera nessun altro è autorizzato a parlare a nome e per conto del Partito

condividi


FRATELLI D'ITALIA: LUCERA, LA LINEA DEL PARTITO ESPRESSA DAL SEGRETARIO TERRITORIALE, AVV. MARIO ALFONSO FOLLIERI

 

Di seguito, una nota dei coordinatori provinciali di Fratelli d'Italia, Franco Di Giuseppe e Giandonato La Salandra. 

 

"Fratelli d'Italia si è dotata anche nella nostra provincia di una struttura organizzativa ben articolata e radicata al territorio, che abbiamo presentato e illustrato in una recente conferenza stampa. Il responsabile territoriale per Lucera è l'avv. Mario Follieri che - in base all'incarico a lui conferito - è l'unico referente autorizzato a rilasciare dichiarazioni e a formulare interventi espressione di Fratelli d'Italia, riconducibili a posizioni e linee ufficiali del partito. È il caso di ricordare come la nomina dei coordinatori territoriali, nelle more della celebrazione dei congressi, è prerogativa del coordinatore provinciale. 

Il coordinamento provinciale ribadisce quindi che a Lucera nessun altro è autorizzato a parlare a nome e per conto di Fratelli d'Italia, e tanto anche alla luce delle dimissioni, peraltro anche pubbliche, presentate dal ex coordinatore Barisciani e mai respinte.

 

Foggia, 6 novembre 2020

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic