NEWS ON LINE Aziende e servizi         Pubblicata il

Un modo unico per lasciare il tuo pensiero scrivendo direttamente sulla bara. E' un servizio esclusivo offerto da Onoranze funebri De Palma

condividi


Quando una persona cara ci lascia c'è un dolore immenso. Spesso il pensiero che ci attraversa è il desiderio di aver potuto dare un ultimo abbraccio, esprimere un'emozione particolare, fare una promessa futura.
L'agenzia funebre De Palma oggi vi da questa possibilità grazie ad un'idea speciale, 'Sigillo d'Amore', che offre l'opportunità di incidere una frase, un saluto e quant'altro avreste voluto dire al caro defunto.
Che sia un familiare o un amico, questa è sicuramente la scelta giusta per lasciare inciso per sempre il vostro amore attraverso uno scritto.

Gli speciali cofani sono dotati di una decorazione in metallo da cesello oro, formata da singole mattonelle che possono essere facilmente incise con un qualsiasi strumento, anche con una semplice penna.
I parenti o i partecipanti alle esequie possono così scrivere di proprio pugno messaggi e pensieri d’addio rendendo la cerimonia funebre emozionante e partecipativa.
La scritta resterà immutabile, come a suggellare un vincolo che si protrae nel tempo.

Tutti gli articoli dell'agenzia di Onoranze Funebri De Palma a Lucera sono rigorosamente Made in Italy, certificati al 100%.

L’Agenzia di Pompe Funebri De Palma di Luceraè da sempre vicina a tutti coloro che vivono il momento più brutto, quello legato alla perdita di una persona cara. Da anni opera nel settore con discrezione e professionalità, ma soprattutto con tutta quella serie di valori umani che in circostanze come queste fanno tutta la differenza del mondo.

L'agenzia di Onoranze Funebri a Lucera opera H24 sull’intero territorio nazionale e internazionale. Offre consulenze specializzate inerenti l’organizzazione della cerimonia funebre nella sua interezza.
Attraverso la professionalità e la sensibilità del team di lavoro, avrete la certezza di onorare in maniera degna la memoria della persona scomparsa.
Predispone funerali personalizzati nel pieno rispetto della dignità del defunto e del dolore dei congiunti.
Servizio Funebre e Assistenza completa, 24 ore su 24

Onoranze Funebri De Palma
Via A. Moro, 108/110 – Lucera (FG)
Ufficio: 0881 522851
Notturno: 0881 545411
Cellulare: 335 5739003
Mail: onoranzedepalma@tiscali.it
Sito web: onoranzefunebridepalma.it

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic