SPETTACOLI Cinema         Pubblicata il

Il Video del nuovo film di Pasquale Iannuzzi a Lucera

condividi


Lucera - La Svevia Production Film, comunica alla cittadinanza che riprende  la raccolta fondi del nuovo film  "SARA'LUERE ?... IJE NEN CE CREDE" (Sarà vero ? Io non ci credo), scritto e diretto dal mister Pasquale Iannuzzi.

Dopo il periodo di quarantena causa Covid19 e il periodo estivo, da settembre, il regista e attore Iannuzzi, riprenderà a girare  per tutte le strade di Lucera e attività commerciali, imprese, ditte commerciali, studi professionali e commerciali, ditte e enti e  privati, conoscenti e amici per raccogliere la somma stabilita per poter girare il film lungometraggio di circa una ora e mezza e per poter mettere in risalto anche varie bellezze storiche e artistiche e angoli nascosti di Lucera, ma questa volta il film sarà un film divertente in chiave comica..

E' da ricordare che il mister regista, già ha realizzato tre film di serie genere polizieschi dal titolo il Segreto del Boss 1- 2- 3, ha formato una Compagnia Teatrale Svevo, riscuotendo notevoli successi.e plauso di merito.

Il regista fa sapere  che a riguardo del primo CIAK, le riprese cinematografiche, inizieranno nel prossimo anno nei mesi di Luglio e Agosto 2021.
"Speriamo che ci sia tanta voglia e fiducia nel contribuire da parte della cittadinanza e per vedere e portare a termine il film scritto e diretto da me" sostiene Pasquale Iannuzzi, "io quando mi prefiggo un obiettivo faccio di tutto con la buona volontà di tanti amici e benefattori di raggiungere lo scopo e portare a termine il mio sogno che è quello della realizzazione del film scritto e diretto da me e soprattutto anche per valorizzare le bellezze storiche, artistiche  della nostra amata Città di Lucera Città di arte, storia, cultura, tradizione e della buona cucina anche. Chi vuole puo contribuire anche con una minima offerta che va dai 5 euro e fino aid un massimo di  20 euro, o anche qualcosa in più se si vuole".

Il regista Iannuzzi, comunica inoltre che si cercano comparse per la buona realizzazione del film lungometraggio con una età che varia dai 7 ai 75 anni partecipando a provini di selezione e anticipa che il cast è quasi al completo con la partecipazione di 4 attori teatrali della compagnia di Mario Scarpetta e con la partecipazione straordinaria di altri noti attori.

Un invito viene rivolto alla intera cittadinanza e a quanti vogliono contribuire, sostenere e partecipare per la realizzazione del film lungometraggio.
Grazie a tutti.

Vincenzo Battista

Link al video https://www.facebook.com/nandino.produzioni/videos/4617390951620311

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic