NEWS ON LINE Aziende e servizi         Pubblicata il

Nuovo sito per Onoranze Funebri De Palma a Lucera e provincia di Foggia

condividi


E' online il nuovo sito web delle Onoranze Funebri De Palma a Lucera e provincia di Foggia.

L’Agenzia Funebre De Palma di Lucera (FG) è da sempre vicina a tutti coloro che vivono il momento più brutto, quello legato alla perdita di una persona cara. Da anni opera nel settore con discrezione e professionalità, ma soprattutto con tutta quella serie di valori umani che in circostanze come queste fanno tutta la differenza del mondo.

Oggi, anche attraverso il web, le Onoranze Funebri De Palma vogliono essere vicine e sempre disponibili per coloro che vivono un momento triste per la perdida di un amico o un parente. Non solo, attraverso la sezione dedicata ai necrologi, l'agenzia funebre di Lucera, rende disponibili informazioni su anniversari così da poter far esprimere a tutti gli interessati la propria vicinanza in occasione di eventi luttuosi o anniversari. E' possibile lasciare un messaggio per i familiari del defunto, oridnare per tempo fiori ed addobbi vari.

L'agenzia di onoranze funebri a Lucera opera H24 sull’intero territorio nazionale e internazionale. De Palma offre consulenze specializzate inerenti l’organizzazione della cerimonia funebre nella sua interezza, oltre a servizi relativi a questo preciso ambito. Grazie all’ampia gamma di servizi disponibili riesce a predisporre funerali personalizzati nel pieno rispetto della dignità del defunto e del dolore dei congiunti.

Servizio Funebre e Assistenza completa, 24 ore su 24

L’Impresa di Pompe Funebri De Palma a Lucera con competenza, conoscenza, serietà, comprensione e rispetto, offre servizi funerari completi sotto ogni suo aspetto, sollevando la famiglia da incombenze e problematiche in un momento di dolore.

Tra i servizi offerti vi sono cremazione, dispone di un parco macchine moderno e attrezzato, con auto funebri adatte al trasporto delle salme sia su territorio nazionale che su territorio internazionale. La ditta fornisce inoltre carri funebri e furgoni adibiti al trasferimento della salma e al trasporto dei fiori dall’abitazione del defunto alla chiesa.

Onoranze Funebri De Palma S.r.L. si occupa di ogni aspetto che riguarda l’allestimento del funerale e l’adempimento di pratiche legali. Tra i molti servizi offerti ci prendiamo carico dell’organizzazione delle varie operazioni cimiteriali, del disbrigo e assistenza pratiche cimiteriali, dell’allestimento eventuale della camera ardente.

Onoranze Funebri De Palma offre il servizio di trasferimento delle salme su territorio nazionale e internazionale tramite automezzi propri di ultime generazione, l’allestimento della camera ardente e l’affissione degli avvisi di lutto.

disponibili 24/24 nel momento del bisogno

Onoranze Funebri De Palma
Via A. Moro, 108/110 - Lucera (FG)   
Ufficio 0881 522851 / Notturno 0881 545411 / Cellulare 335 5739003
Sito web: onoranzefunebridepalma.it
Email: onoranzedepalma@tiscali.it

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic