NEWS ON LINE Aziende e servizi         Pubblicata il

Non arrivare impreparata in spiaggia, scopri lo Smart Solarium di MI AMO ESTETICA centro estetico a Lucera

condividi


Prepara la pelle a ricevere i primi raggi di sole. La tintarella influisce molto sul nostro umore e sui comportamenti nei confronti del sole: andare al mare con un po' di abbronzatura mette in salvo dall'esposizione selvaggia con l'obiettivo di abbronzarsi rapidamente, anche se non è la quantità di esposizione al sole ma la qualità che stabilisce la bellezza e la durata della tintarella.
Mi Amo Estetica, centro estetico sito a Lucera, offre il meglio per la cura del corpo di uomini e donne. Presso il centro estetico è possibile beneficiare di vari trattamenti quali epilazione, epilazione laser, nails art, make-up, solarium e collagene. Mi Amo Estetica è anche profumeria e fornitura per estetisti, un punto vendita che offre cosmetici e prodotti per la cura della pelle, garantendo qualità a un giusto prezzo.
Soddisfa le tue esigenze in materia di bellezza estetica grazie ad un servizio sicuro professionale e soddisfacente.
L'Estate è ormai arrivata e Mi Amo Estetica offre ai suoi clienti le soluzioni più innovative per un'estetica unica.
Smart Solarium LED Hybrid UV+COLLAGEN significa abbronzatura rapida, con una sessione di 12 minuti e modalità COMBO UV+COLLAGENE con la nuova tecnologia LED per la stimolazione della produzione di collagene; questo per donare un'abbronzatura perfetta e senza provocare l'invecchiamento cutaneo.

LED COLLAGENE: L'ultima tecnologia di fotobiomodulazione. I LED a "luce rossa" stimolano i fibroblasti per un miglioramento dell'aspetto della pelle con la stimolazione della produzione del collagene e un effetto ANTI AGE.
TRE MODALITA' IN UN UNICO DISPOSITIVO:
- UV: IL dispositivo attiva solo la moalità "Abbronzatura" per garantire il miglior colore possibile;
- COLLAGENE: I LED a "luce rossa" daranno un aspetto più fresco e un effetto LIFTING e più TONICO E RASSODATO alla tua pelle; senza abbronzatura;
- COMBO UV+COLLAGENE: goditi i benefici si una pelle abbronzata senza età.
Che si tratti di un primo trattamento per mera curiosità o che diventi un appuntamento fisso per ritagliarsi un'ora della giornata, magari dopo lavoro, in un'atmosfera appagante e confortevole, sicuramente conserverete un buon ricordo!
Il solarium è uno strumento che viene usato per fornire una irradiazione UV calibrata, misurata e misurabile in sostituzione del sole per chi non ha possibilità di esporsi negli orari appropriati o ha la pelle sensibile e gli risulta difficile calibrare l’esposizione al sole in funzione della sua estrema variabilità.

Smart Solarium LED Hybrid UV+COLLAGEN mi amo estetica lucera

Gli effetti benefici degli UV:

• Favoriscono la sintesi della vitamina D (prevenzione dell´osteoporosi, del diabete tipo 1 delle malattie autoimmuni e prevenzione di  tumori al Colon, Pancreas, Prostata, Seno, Ovaie, ottimi contro l’indebolimento muscolare e alcune malattie endocrine come l’iperparatiroidismo e autoimmuni come la sclerosi multipla, riducono l’insorgenza del diabete e di malattie cardiache)
• Aumentano lo spessore dello strato corneo rendendo più resistente la pelle difendendola dalle scottature
• Migliorano sensibilmente Psoriasi, Dermatiti Atopiche, Dermatiti Seborroiche, Acne.
• Favoriscono l’attivazione del sistema neuroendocrino e dell’asse Ipotalamo-ipofisi-tiroide-surrene con benefici effetti sulla depressione con produzione della serotonina.
• Aumenta la produzione di Betaendorfine che combattono la depressione
• Effetto disinfettante (limitazione proliferazione batteri)
• Benessere termico e visivo
• Aumenta la produzione di cellule immunospecifiche  e di globuli bianchi  Uno studio ha riscontrato la diminuzione del 66% di malattie da raffreddamento (esperimento fatto su 3500 bambini europei)
• Aumento della capacità del sangue di trasportare
• Disintossicazione dalle sostanze nocive presenti nel sangue

Prenota il tuo appuntamento per una seduta di Smart Solarium LED Hybrid UV+COLLAGEN presso il

Centro Estetico Mi Amo Estetica
via P. Ferrante 13-15 - Lucera (FG)
Phone: 348 7815443
Mail: info@miamoesteticabeauty.it

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic