NEWS ON LINE Città         Pubblicata il

I residenti di San Giusto rinchiusi in casa a causa dei fumi dell'incendio del Maia Rigenera




Nuova ordinanza del sindaco di Lucera, Antonio Tutolo, rivolta ai residenti di San Giusto.

 

Ord. n. 105 COMUNE DI LUCERA PROVINCIA DI FOGGIA

IL SINDACO

Vista la nota prot. 26063 del 1° GIUGNO 2020 con la quale l'ARPA ha segnalato la presenza di fumo derivante dall'incendio presso lo stabilimento Maia Rigenera in località San Giusto. Ritenuto prudenzialmente di emettere apposita ordinanza per la chiusura delle porte e finestre delle abitazioni in località San Giusto.

Visti gli artt.50 e 54 del T.U.E.L. n. 267/2000, il D.Lgs. 152/2006, il decreto Ministero Interni del 05/08/2008 e ss.mm.ii., il Decreto Legge 20/02/2017 n. 14 convertito in legge con modificaz. dal l'art. I c. l L. 18/04/2017 n. 48;

ORDINA

ai residenti in località San Giusto di chiudere le finestre e porte delle abitazioni ed immobili, fino a nuova disposizione.

DISPONE

La pubblicazione all'Albo pretorio della presente Ordinanza e per la esecuzione e vigilanza la trasmissione della stessa alla Prefettura di Foggia-U.T.G. di Foggia, alla PoliZia Locale, alla Compagnia Carabinieri di Lucera, al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Lucera ed alla Guardia di Finanza di Lucera.

Che la presente Ordinanza, stante il numero indeterminato ed elevato dei destinatari, sia notificata alla cittadinanza ed a tutti i destinatari, mediante pubblicazione all'albo pretorio e sito istituzionale del Comune, trasmissione agli organi di stampa, che avranno valore di notificazione ai sensi di legge;

Lucera, 01/06/2020

Geom. Tutolo

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic