NEWS ON LINE Aziende e servizi         Pubblicata il

Onoranze Funebri De Palma: da oltre 50 anni vicini alla sensibilità delle persone

condividi


Correva l'anno 1969 quando il sig. Giuseppe De Palma e la signora Anna Tozzi, sua congiunta, gettarono le basi di un'impresa di pompe funebri nel cuore del paese, associata a un punto vendita di piante e fiori (Interflora), leader nel settore. Per anni la coppia ha curato anche quest'attività offrendo il meglio ai suoi clienti decidendo in seguito di concentrare le propie forze unicamente sull'esercizio delle 'Onoranze Funebri'.

Ricorre nel mese di maggio del 2020 il cinquantunesimo anno di attività, una dedizione pluriennale a questa particolare professione, garanzia e qualità di un certo livello nell'organizzare funerali completi: dalla vestizione delle salme alle pratiche cimiteriali alla giusta commemorazione del defunto con preparazione di fiori cuscini e corone e per mantenere vivo il ricordo dell'estinto una grande sensibilità nel creare immaginette funebri e fotografie in porcellana.

Da ormai mezzo secolo l'impresa svolge ancora la sua attività con professionalità, dedizione e passione. E tutt'ora come allora il signor Gianni De Palma, figlio del fondatore, cura ogni particolare per rendere unico il momento delicato che ognuno di noi è destinato ad affrontare nella vita quale la perdita di un caro.

Tutti affrontiamo con serenità il momento del trapasso di chi abbiamo a cuore pronti a rialzarci e andare avanti più forti di prima ed è il ricordo che tale persona lascia a rianimare la comunità: la tragica perdita di Massimo, fratello di Gianni, che ha colpito la famiglia De Palma, ha 'arricchito' la volontà e la sensibilità nell'offrire un servizio che coinvolge ogni aspetto dell'umanità. La sfera emotiva è una componente di questa reltà, con particolare riguardo e ossequio alle attività di beneficenza nei confonti di persone che davvero ne hanno il bisogno. 

Da sempre vicini alle esigenze del cliente perchè la prima cosa al di là del servizio offerto è la capacità di comprendere appieno lo stato d'animo altrui in particolari momenti che la vita ci pone inevitabilmente.

Competenza, Onore e Onestà, tre caratteri che riassumono ciò che rende unica l'impresa De Palma.

Dare lustro con una giusta onoreficenza destinata alla commemorazione del defunto con l'adeguata discrezione e con la dovuta competenza  e professionalità grazie ad uno staff qualificato in grado di soddisfare le istanze di familiari e amici del caro estinto.

ONORANZE FUNEBRI DE PALMA S.r.L.
Viale Aldo Moro, 108 - 71036 Lucera (FG)
0881 522851 Ufficio H24
0881 545411 notturno
335 5739003 - 335 1283525
onoranzedepalma@tiscali.it
onoranzefunebridepalma.it

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic